View Single Post
Old 01-09-2012, 15:00   #19
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Cittā: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ma avete notato che č uscita la traduzione finale?

http://tirevolution.gamesclan.net/?page_id=258

Basata sull'unofficial 3.0 quindi non compatibile ufficialmente con le successive (ma non č detto che non funzioni, io usai la traduzione beta su una unofficial di molto successiva e andava)

Devono aver ripreso in mano il lavoro di traduzione per ultimarlo, sono dei grandi (come i modder del resto)
No quella traduzione non e' compatibile con le ultime unofficial patch crea dei bug nelle quest e non e' compatible con il clan quest mod che aggiunge tanto al gioco base senza snaturare nulla.

Update: le 1000 righe di dialogo in piu del cqmod 3.0 sono quasi tutte tradotte e il lavoro di adattamento della vecchia traduzione dei TIR continua, ho deciso di modificare un po' di cose della traduzione dei Tir, alcune parti sono veramente scritte in modo troppo grossolano ma dopotutto era una traduzione beta e questo vale anche per la traduzione citata da x360 che non e' in beta ma a mio avviso l'hanno anche peggiorata rispetto alla prima release dei Tir, sto cercando di mantenere un'atmosfera buona dei dialoghi italianizzati e il lavoro e' andato piu' a rilento di quanto previsto.

Per i dialoghi del clan quest mod un ringraziamento speciale va alla mia fidanzata, Elisa, che sta curando la traduzione da zero.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 01-09-2012 alle 15:13.
City Hunter '91 č offline