View Single Post
Old 16-02-2024, 10:32   #6055
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quindi devo necessariamente anche cambiare classe, perchč il ranger non ha quel talento. E l'altra, di cui non ricordo la classe, la tengo perchč voglio anche qualcuno di "furtivo". Mi sa che ricomincio davvero allora!
Credo tu non abbia capito come funziona la creazione del personaggio allora:
quelle che vedi non sono classi, sono solo archetipi, preset. Non esistono le classi negli Original Sin, lo sviluppo del personaggio č completamente libero e per imparare un'abilitā basta comprare/trovare l'apposito libro.
Tradotto terra-terra: quando crei il personaggio scegli l'archetipo che vedi solo in base all'equipaggiamento iniziale che ha, poi costumizzalo da zero scegliendo a mano le skill che vuoi dargli e il valore degli attributi (che io ricordi fra l'altro nessun archetipo ha pet-pal come abilitā).
In parole povere tu leggi "ranger" ma significa solo "un tizio con un arco in mano e le skill iniziali XXX" ma non ci sono vincoli o limiti nello sviluppo del personaggio e puoi cambiare tutto tranne quell'arco che ha in mano.
Ad esempio se fai un mago č convenientissimo iniziare con le due bacchette e non con il bastone (e non solo iniziare, generalmente sono moooolto meglio in tutto il gioco).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 16-02-2024 alle 15:56.
Darkless č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso