View Single Post
Old 06-06-2017, 15:53   #71
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da 88fabio88 Guarda i messaggi
ti fa questo perche il pc rimane senza corrente quando lo spegni. forse hai attivato s4/s5 se si disabilitalo
No è disattivato, si infatti il PC lo spengo sempre dalla ciabatta, sono quasi vent'anni che lo faccio, e solo due o tre volte che ho avuto col boot, ho poi risolto con versioni di bios più nuovi.

Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
1 fake boot all'avvio è normale, anche le vecchie schede Asus lo fanno, è un modo per testare l'integrità del sistema.
L'unico modo per non farlo fare è non togliere mai la 220v ma non conviene...
Fra le volte che mi è capitato, come dicevo sopra, c'era anche due Asus, ma poi il col boot è sparito con versioni di bios successivi.


Quote:
Originariamente inviato da matt92tau Guarda i messaggi
Stesso problema anche io del fake boot all'avvio.



Neanche a me convince come soluzione, non mi pare però che tutti abbiano questo problema, o sbaglio?

Non sbagli, infatti c'è chi dopo aver installato il bios 9943 gli è sparito del tutto, a me no


Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
Ho convissuto con il fake boot per 7 anni sulla mia P5K con a bordo un core2 quad , non ci faccio nemmeno caso...

Dici di non preoccuparsi? Perché la mia paura, se non dovesse smettere, è che l'accendersi e spegnersi in continuazione possa bruciare qualcosa.


Comunque un grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica di Giorgio G : 06-06-2017 alle 16:00.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso