View Single Post
Old 08-08-2004, 21:03   #224
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Dove non c'č xDSL
Messaggi: 3093
Quote:
Originariamente inviato da sergiono
Beh secondo me non e' impossibile rendersi conto se un risultato e' "tarocco" o meno soprattutto guardando la configurazione del pc "incriminato"...se poi si hanno a disposizione i risultati di piu' test(vedi mia signature) aumenta l'indice di ancor maggior credibilita'(anche se non la certezza matematica).Cmq qui si parla di aumenti di migliaia di punti...certo qualcuno ne potrebbe approfittare per "limarsi" il suo punteggio...potrebbe "rubare" qualche centinaio di punti...non di piu'...i miei punteggi fatti in sign sono stati realizzati su un sistema "ultra pulito" e seguendo la mia guida di ottimizzazione postata qualche tempo fa (e che a quanto pare sara' pubblicata da un grande personaggio del forum su un nuovo sito di prossima apertura ).Per la cronaca ho effettuato 2 test al volo "contraffatti"...ora mi spiego risultati presenti nell'Orb del 2003 superiori ai 16k effettuti con la mia stessa scheda (6800 GT) e configurazioni simili o addirittura inferiori... ...taroccamento rulez...cmq penso che a 'sto punto a meno di una patch da parte della Futurmark i risultati sono un po' meno credibili...Ah sul 2001 non ho visto guadagni anche taroccando...2001 rulez eheh .


si ma fai conto ke uno undercloccki la skeda e disattivi gli shader,
arriva a 15k e sembre un risultato normalissimo....
per la classifica del thread bisognerebbe kiedere tutti e 2 i results,
con shader e senza shader attivi....



si ma fai conto ke uno undercloccki la skeda e disattivi gli shader,
arriva a 15k e sembre un risultato normalissimo....
per la classifica del thread bisognerebbe kiedere tutti e 2 i results,
con shader e senza shader attivi....
ke dite?
the_dark_shadow č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso