View Single Post
Old 15-01-2008, 19:54   #56
Pugno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Bene, vedo che sei ritornato agli insulti personali, alla fine avevo visto giusto pochi thread piú sopra.

Non mi sembra affatto il modo di trattare chi mette a disposizione il proprio tempo per cercare di risolvere i problemi degli altri, e lo fa altruisticamente senza chiedere nulla in cambio.

Poi se Pugno si trova in sintonia con le tue argomentazioni, secondo cui chi acquista un sistema SLI é un bimbominchia e compagnia bella, benissimo, lo faccia sapere chiaramente e io non gli dedicheró piú tempo.

Quanto a te, LukeHack, sei nella mia ignore list....
Lo scopo del 3d era quello di raccogliere pareri su una e sull'altra configurazione, sentendo entrambe le campane.

Per il momento l'unica persona che ha una configurazione SLI che e' intervenuta sei tu e i tuoi pareri positivi per me valgono molto di piu' dei pareri negativi di chi riporta esperienze altrui per "sentito dire".

Per tanto ti ringrazio per il tuo tempo e per le tue risposte esaurienti e riflettero' ancora un po' fino al momento dell'acquisto (tra circa una settimana) aspettando speranzoso l'intervento di uno che ha una configurazione SLI e che si sia imbattuto realmente nei problemi menzionati.

Al piu' prendo due GT e li metto in SLI, poi ne rivendo una a LukeHack quando si rifara' il suo pc
__________________
CPU: INTEL C2D E8500 - Mobo: Maximus Formula - Audio: Audigy 2 - RAM: 4 GB 800 TeamElite 2x2 - VGA: Gainward GTX275 - HD: Raptor 150GB SATA 1500ADFD - Case: Thermaltake Soprano RS100 - Ali: Thermaltake 750W - OS:Window 7 Ultimate Edition 64 e Windows Vista Home Premium 32 - Monitor: HP w2448hc
Pugno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso