View Single Post
Old 11-04-2018, 22:36   #110
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Benissimo! Me lo sentivo che alla fine avresti risolto.
La questione della modalità esclusiva era descritta al punto zero della guida.. farò una modifica per rendere quella parte più chiara.

Quote:
Comunque nella configurazione della Realtek cosa metto, stereo o 7.1? E' ininfluente?
Ininfluente, l'importante è che sia impostato in 7.1 nella configurazione altoparlanti del dispositivo di riproduzione Voicemeeter.

Quote:
edit: se Dio vuole, dovrei avercela fatta. Dovevo impostare la latenza a 2048, sotto e sopra questo valore avevo artefatti.
Particolare come cosa, ma bene così. Occhio che spesso ho appurato che si continuano ad avere artefatti con qualunque settaggio delle latenze, questo perché ad ogni loro minima modifica ci vorrebbe un bel riavvio del computer.
Devo anche rifare la sezione della guida che spiega cosa fare in caso di artefatti a proposito..

HeSuVi sinceramente l'ho sempre lasciato aperto, non so dire se TUTTE le impostazioni rimangono attive alla chiusura (equalizzatore incluso).. appena mi rimetto a giocare verifico.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 11-04-2018 alle 22:39.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso