View Single Post
Old 07-06-2017, 19:45   #79
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132916
addirittura il 7820X? possono partirti anche mille euro fra cpu, mobo e ram, mi sembra cosi ad occhio un po eccessivo, ce chi gioca ancora molto bene con un i5 usato che vale oggi 100 euro
i nuovi serie 8xx0 nn si sa se saranno efefttivamente dotati della nuova architettura, quindi coffelake, o se saranno dei refresh degli attuali con frequenze un pelo piu alte e introdurranno i 6core nella fascia medio-alta

boh vedremo come andrà
intanto ti posso dire che nn mi metterei a guardare su socket 2066 x farci del gaming, nn servirebbe a farti tenere piu a lungo il pc, conveine aggiornarlo il pc via via che escono le novita e si creano nuovi standard e nuovi giochi vengono sviluppati
x dire un mese fa ho dato via un pc con un i7-4960X, top di gamma socket 2011, oltre 1000 sacchi di costo, nn va piu veloce in game dell'altro pc che monta un I5 6600K, era un pc del 2013 nn e durato di piu x quello
(e se te lo dice uno che di spese ne fa, ho il 6950X, prendero sicurametne uno dei nuovi I9 che usciranno e sicuramente un Ryzen threadripper da 12/16core, giusto x provare le cose nuove, nn lo faccio x farmi durare il pc)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso