View Single Post
Old 19-03-2015, 23:27   #100
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20851
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Presa in crucconia da Caseking.
Naaa non penso che sia un discorso di chi non può arrivare a spendere tanto...siamo in tanti a dilapidarci pur di avere l'ultima vga nel case..sicuramente è solo un fattore di acquisto ragionato dopo la storia passata delle Titan.
Io la compro consapevole delle versioni decurtate che usciranno, e del fatto che AMD presenterà una VGA di pari valore più economica...ma son fatto così..son partito con il voler vendere lo sli di 980 per trovare il chippone e continuo su questa strada...meglio non ripensarci in questi casi o rimani sempre con il dubbio.
Diciamo che da oggi in poi mi metto ad un angolo e guardo lo svolgersi della situazione AMD/freesync/Pascal/GTX980Ti e pippe future godendomi la bestiola...tanto tra qualche mese sarò dietro ancora a spippettarmi e se mai avrò bisogno di potenza per la risoluzione che uso magari ci scappa lo SLI...ma al momento preferisco evitare anche perchè non avrebbe senso.
Se dovessi spendere il tanto di 2 980 nuove, prenderei la Titan pure io. Sempre fregandomene delle nuove uscite.
Lo SLI in molte circostanze va di più ma in altre anche meno(se non hai supporto). Preferirei decisamente lo SLI tra due GM decurtati dove la potenza sarebbe molto più elevata, o tra 2 970 nei confronti della single 980.
Ora aspettiamo qualche bench
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso