View Single Post
Old 15-05-2011, 09:40   #68
Eps
Senior Member
 
L'Avatar di Eps
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ragazzi inizio ad essere orientato ad acquistare queste casse... volevo chiedervi per uso 70% musica (soprattutto rock hard rock metal) 30% games film che ve ne pare?
Sarei indeciso con un sistema 2.0 della empire!
Accetto consigli..
Per il tipo di musica che ascolti, sinceramente, un sistema 2.1 con un sub bass reflex lo vedo inutile. Da possessore del sistema, ti posso dire che per avere dei bassi poderosi ma che non vanno a saturare coprendo il resto delle gamme, ho dovuto lavorare parecchio di equalizzatore e manopola d'amplificazione del sub stesso. Nonostante ciò in alcuni giochi, come battlefield o arma 2, certe esplosioni saturano a causa dei midrange ampiamente sottodimensionati...

In ogni caso io non mi lamento perchè per la musica dance e hardcore che mi piace tanto è un sistema perfetto, e poi basta lavorare bene di equalizzatore e si riesce a sentire tutto perfettamente...

Per il tuo caso, comunque, valuterei di più un buon 2.0...Edifier poi ne fa davvero di carini...
ciao
__________________
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
Eps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso