View Single Post
Old 17-07-2017, 08:04   #80
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Bellissimo thread, devo trovare il tempo x studiarlo bene, appena posso da PC.. complimenti x il bel lavoro e la dedizione, dovrebbero darti una percentuale sulle vendite, o almeno qualche notebook da recensire, visto la cura che ci metti nel fornire tutte le info necessarie e anche di più

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Mi sono divertito a fare questo thread sui clevo così per far conoscere questi laptop che non essendo venduti nelle grandi catene non sono molto considerati dalla stampa di settore
ci sono dei madelli clevo veramente validi che in tanti non conoscono e che sono alla pari se non a volte superiori agli alienware/rog/aorus/predator.
i brand mainstream fanno il bello e il cattivo tempo pompando i prezzi e abbassando la qualità dei loro modelli (saldano tutto) e così clevo può essere una valida alternativa IMO
ahahahahahahah addirittura la percentuale di vendite!? Ma no i soldi sono come la peste e non fanno scrivere liberamente
Recensire i laptop invece sarebbe una figata pazzesca ma non penso che i vari rivenditori leggano questo forum

Ultima modifica di sicily428 : 17-07-2017 alle 09:09.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso