View Single Post
Old 26-01-2009, 22:58   #84
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2560
Complimenti a tutti!
Il tema era davvero interessante (come al solito mi sono dimenticato di partecipare) ed alcuni scatti sono davvero niente male.

Un paio di personailissimi commenti al volo:

1- Molto bella, unica pecca secondo me: l'originale non croppata secondo me rende 10.000 volte di più! Dà profondita allo scatto, secondo me hai sbagliato a voler zoomare sul soggetto
2- Un pò anonima..
3- L'ho votata come prima: è uno scatto semplicissimo ma sono andato molto a "prima sensazione", è stata l'unica che a prima vista mi ha fatto trasalire un brivido di freddo lungo la schiena Belli i soggetti centrali che sovrastano nell'"effetto nebbia" generale. Semplice, forse banale ma FREDDA!
4- Scatto dell'ultimo secondo?
5- Hmm, già visto e non abbastanza "fredda"
6- Simpatica ma manca di quel "qualcosa"
7- Bella l'idea ma si poteva elaborare un pò meglio
8- Simpatica
9- Nah...
10- Troppo "poco", si poteva renderla meglio
11- Ghiaccio...non si capisce il resto
12- Carino paesaggio marino innevato
13- Originali gli sdrai ma tolti quelli...
14- Molto originale! Appena l'ho vista mi ha ricordato tantissimo un'altra foto di un vecchio contest di parecchi anni fa ("dettagli" forse o qualcosa del genere??). non l'ho votata perchè il soggetto è stra-inflazionato, ma nonostante tutto l'originalità va comunque lodata.
15- Neve su rami...
16- Bel paesaggio innevato
17- Fontana o laghetto?
18- Qual'è il soggetto?
19- La mia seconda votata, in realtà non è eseguita perfettamente (sbaglio o non è perfettamente a fuoco il ramo? forse migliorabile), però lo sfondo la rende molto d'effetto. Molto bella anche la costruzione della cornice azzeccatissima che aiuta non poco per il risultato finale.
20- Tramonto immancabile!
21- La mia terza votata e vincitrice. Se dovessi rivotare sinceramente darei il voto a qualche altra, a rivederla ora non mi dice moltissimo, chissà perchè...torno domani e vediamo che effetto mi fà, Enigmatica....
22- Apprezzabile gesto di originalità, però il vino rosso in frigo noooooo!!
23- Me la sono persa, forse non me l'ha caricata quando le ho viste o non l'ho proprio vista. L'avrei sicuramente votata (non so in che posizione).
Bellissimo contrasto di chiaroscuri, utilizzata perfettamente la potenzialità del digitale in post-produzione. Un foto apparentemente banale resa al meglio.
24- Hmm...
25- Bel paesaggio
26- Paesaggio un pò anonimo


Bravi tutti! Scusate per i commenti risicati e poco felici per alcuni ma li ho buttati già in 2 secondi!

Ultima modifica di Stelix : 26-01-2009 alle 23:10.
Stelix è offline