View Single Post
Old 25-04-2020, 10:38   #1001
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mio piccolo contributo: utilizzo Chrome da sempre. Ne ho provati tantissimi per poi ritornare al mio amore (Chrome, appunto), imbattibile per me.
Da un paio di settimane sto provando Edge Chromium. Morale della favola: è diventato il mio browser principale. Più fluido, veloce, scattante e leggero di Chrome. Zero problemi (fino adesso).
Ho detto tutto

P.S. se qualcuno conosce qualche dritta per renderlo ancor più fluido sono tutto orecchie
Io l'ho usato per qualche mese (Su Mac) e devo dire che mi ha sicuramente impressionato. Molto veloce, snello, infatti poco avido di risorse (Gestione di attività alla mano, visto che ho diversi browser installatati su computer)... Ed è ottimo anche sul lato Android. Oramai, però sono tornato al mio amore Firefox, quindi ho smesso di seguire...

Renderlo più fluido di quello che è lo vedo difficile Sicuramente consiglio di settarlo per bene sul lato sicurezza/privacy, infatti si fa preferire allo stesso Chrome proprio perchè puoi decidere i gradi di sicurezza da settare
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso