View Single Post
Old 28-08-2018, 15:15   #113
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Devo dirti la verità io preferisco una scheda potente con più vram che metterne due.Non solo per il gsync ma anche per altri motivi di costo e consumo che non è da poco per chi è risparmiatore nonostante questa passione.

Però la cosa che mi preoccupa è se nelle prossime schede magari mettono sempre 11 o 12 gb solo per non superare le professionali e magari, cosi facendo, obbligheranno a comprarne per forza due :\
Ho sempre considerato lo sli come non conveniente sotto quasi tutti i punti di vista, tranne una volta con le gtx460, dove per un favorevole rapporto prezzo prestazioni spendevo meno della 480/580, andavo meglio e consumavo più o meno uguale... (guarda caso le 2070 e inferiori pare non supportino l'nvlink...)

Questa novità è però interessante devo dire, da tenere d'occhio

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
credo che il grosso del lavoro sia lato driver ma credo anche che lato software debba per forza esserci qualche cosa.
Eh immaginavo, troppo bello sennò
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso