View Single Post
Old 22-02-2010, 23:48   #2245
cianelliss
Senior Member
 
L'Avatar di cianelliss
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Io ho avuto fino a un paio di mesi fa un T5100 preso di 2° mano e francamente non mi sono trovato male. Ovviamente io sono e rimango su una qualità amatoriale, sopratutto dovendo disporre tutto nella camera in cui sono non posso avere una buona qualità audio visto che sono eccentrico rispetto ai satelliti e che quelli posteriori sono in alto sul mobile a 2,40 metri...
PS: tutto per dire che comunque la posizione obbligata dei satelliti sbilancia tutto....
ti conviene prendere due manici di scopa di legno,fai una base di legno,metti due vite parker,e ci appendi i satelliti posteriori,altrimenti il surround non vale niente!io con il t6200 ho fatto cosi'!dentro le istruzioni dei vari impianti c'e'il libretto che ti spiega,il posizionamento delle casse,con i vari piedistalli! mi e'venuta,l'idea dei pali cosi'non sfamo quelli della creative,ma sfamo quelli che fanno i manici di scopa,ed ho risparmiato abbastanza!se vuoi ti faccio le foto e te le spedisco per posta!
__________________
infiniti 720w.p5k.q6600.4gb ram.nvidia gtx470.samsung sync master bx2235.window7 64bit.

Ultima modifica di cianelliss : 23-02-2010 alle 00:04.
cianelliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso