View Single Post
Old 11-02-2021, 00:13   #1
Davi-p
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
Interruzione script avvio

Ciao, sto cercando di elaborare un modo di evitare su uno smart TV nel collegamento col computer via seriale, dove per ora visualizzo solo il log senza poter interagire, che la console si blocchi alla fine del log... Il tv ha il software bacato, per cui arriva a un punto morto dove non accetta nulla da tastiera, pero' poco prima che si blocchi premendo enter compare il prompt, quindi essendo abili abbastanza forse si riesce a lanciare un comando che blocchi lo script di avvio e mi con senta di operare modifiche, in altri tv invece che bloccarsi si riavviava dopo un po', e nonostante i tanti riavvii riuscivo a fare le modifiche necessarie a riparare tutto o in parte la situazione difettosa, qui il problema è che prima di poter avere il prompt ci vogliono 15 minuti di log di errori di lettura della memoria flash, si vede che questo TV e' pesantemente danneggiato, quindi devo inventarmi qualcosa, forse riesco a fatica a copiare un programma da chiavetta usb se è necessario. Il log parla della presenza di SElinux.. ammetto di essere un novizio di linux, sul pc uso solo Windows, stavo pensando alla possibilita' di aprire una seconda shell e passare il controllo connesso alla seriale a questa.. fattibile? Ho letto qualcosa ma non ho provato ancora..
Davi-p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso