View Single Post
Old 17-03-2018, 10:38   #10
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Mi iscrivo al thread, a fine mese mi arriva il 9+ che va a sostituire un S7 Edge con cui devo dire mi sono trovato veramente bene, ed essendo un telefono aziendale l' ho sfruttato in maniera significativa.

L' azienda per cui lavoro ha la convenzione con la TIM quindi mi arriverà personalizzato per questo brand, non ho ancora capito se è dual sim oppure a sim singola come peraltro diceva anche l' utente nel reply precedente, vediamo quando arriva anche relativamente al grado di brandizzazione che presenta , peraltro credo sarà in linea con quello dell' Edge fermo restando che non so come sia quello dell' S8 visto che l' ho saltato.

Con il display da 6.2" in effetti pensavo fosse parecchio più grosso rispetto al 5.5" dell' Edge invece facendo un confronto in un centro commerciale le dimensioni tutto sommato non cambiano in maniera significativa, merito del display Infinity con relative cornici molto sottili rispetto a quello dell' Edge.

Ovviamente sono curioso di vedere come andrà anche per i 6Gb di ram ma credo senz' altro che sarà un più che degno sostituto dell' Edge.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso