Discussione: Asus Zenfone 2
View Single Post
Old 31-03-2015, 12:04   #10
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Guarda, ho i tuoi stessi dubbi sulla CPU. Personalmente 2gb di ritengo piu' che sufficienti per le mie esigenze. Devo dire che la batteria e' da camion quindi spero che duri almeno una giornata di uso pieno.

Un altro dubbio e' sulla maneggevolezza di quel padellone: per me i 5 pollici sono gia' grandi e li ritengo il limite massimo e non valicabile.

Purtroppo il sito di cyanogen mi conferma che la linea zenfone non e' supportato, peccato
Hai ragione sul polliciaggio, ma personalmente, pur avendo mani abbastanza grandi, fatico con un 5", un 5.5" cambia poco.

Secondo me la batteria dovrebbe tenere, ma comunque con la funzione di ricarica rapida direi che si può stare abbastanza tranquilli. Soprattutto, se si optasse (come nel tuo caso) per la versione con 2GB di RAM, si avrà lo schermo HD in luogo del FHD e l'autonomia ne guadagna.

PS=qualcuno mi sa dire come funziona il codice sconto sul sito ASUS? Non riesco a capire, ho aggiunto al carrello il telefono e un accessorio (nel mio caso un paio di cuffie), ma non trovo nessun codice da nessuna parte, né nella mia mail né altrove.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso