View Single Post
Old 12-07-2013, 21:23   #148
mister-x
Senior Member
 
L'Avatar di mister-x
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Ragazzi, ho aggiornato il bios!

il fast boot ora funziona ed è immediato anche senza usare il fast startup di win8. Ho pure disabilitato del tutto l'ibernazione (powercfg -h off) e il sistema col fast boot parte istantaneo!!!

Come azzolina è possibile?????

Il sistema parte in A0 (l'ibernazione non c'è più) ma non riesco nemmeno a vedere i pallini girare adesso e se li vedo è per una frazione infinitesimale di secondo, mentre prima sembrava un normale boot con il classico giro di ruota

Qualcuno sa come funziona questo fast boot asus? c'è della documentazione da qualche parte? e in che modo è collegato all'ibernazione/fast startup di win8 (sempre che lo sia)
Ciao, ho aggiornato anche io ma la situazione è peggiorata rispetto a prima.. Si avvia sempre in A0 e mai in 40.
Tu che impostazioni hai? Ho visto che c'è anche l'impostazione dei sata adesso.
Nel registro eventi adesso a qualsiasi avvio mi dice errore avvio rapido
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB:
ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso