View Single Post
Old 24-06-2021, 20:01   #5628
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Finito (qualche giorno fa') Shadow Warrior 2

Ironia, ignoranza (nel senso buono), frenesia, caciara e grafica godibile..shakerate il tutto con ghiaccio e via!
Sarà il periodo in cui se gioco voglio staccare il più possibile il cervello, ma sto gioco mi ha fatto svariare alla grande.
Un Lo-Wang/Deadpool, katana alla mano e via contro orde di tutto ciò che si muove
Giocato su console, quindi non ho idea di quali fossero le impostazioni, ma le ambientazioni mi sono piaciute un sacco..colori eccessivi che però, nel contesto di gioco, calzano bene.
Gameplay da fps frenetico con molte armi disponibili (man mano che si trovano) e tantissimi (forse a tratti pure troppi) items da raccogliere per modificarne gli attributi. Alla fine, a meno di non impostare livelli altissimi di difficoltà, pure se non si sta dietro alla parte "looter" si riesce comunque a proseguire.
Io alla fine sono andato avanti di Katana e Fucile a pompa (devastante )
Unica nota negativa è che essendo con audio in Inglese, nelle azioni più concitate non sempre riesci a seguire il dialogo (ricordiamolo: di base sempre scemo/ironico ) leggendo i sottotitoli in italiano.

Sarò superficiale ma mi è piaciuto un sacco!
In giro è stato il classico gioco in sordina con un 7 di media...a mio avviso merita di più.
Dai, basta sfiorare un motorino parcheggiato per farlo esplodere..cioè solo per questo è da 9
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso