View Single Post
Old 26-09-2006, 15:06   #277
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Ma all'altezza (graficamente intendo) di demo come Toyshop o i vari Ruby di ati?
Le demo di Ati, così come quelle di Nvidia, sono ottimizzate per girare sulle rispettive schede: i programmatori conoscono i limiti delle vga per le quali stanno lavorando, e le spremono al massimo. Le demo di Pouet, la maggior parte delle volte, sono fatte per poter girare sulla gran parte di piattaforme esistenti in circolazione. Altre a me nemmeno girano sul pc con la X1900, ma magari girano meglio su quello con la 7800GS.

E poi... ehi, una cosa è essere pagati per farlo, un'altra è farlo per passione...

Lo sapete cosa mi succedeva con la demo "dangerous curves"? mi sbiellavano i poligoni... ho provato a togliere l'oveclock, ho provato a disinstallare la demo e reinstallarla... ma sbiellavano comunque...

...La qual cosa mi preoccupa...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso