View Single Post
Old 01-11-2006, 06:15   #76
lucianorossi
Senior Member
 
L'Avatar di lucianorossi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
Messaggi: 873
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Guarda, questo è un problema che affligge anche me, assieme a qualche altro utente con una X1900CrossfEd e una XtX in Crossfire. Non so a cosa sia dovuto: ho fatto 1000 esperimenti, dal provare le varie freq. di refresh (il mio lcd 19" arriva fino a 1280x1024, 75Hz) al fatto di allontanare i cavi del 220V delle varie alimentazioni dal cavo video che va al monitor... fino ad ora, non c'è stato niente da fare.

Tutti i cavi hanno il filtro toroidale di ferrite contro i disturbi (il bussolotto di plastica, per intenderci) perciò non penso che possano soffrire di interferenze. Credo che il problema sia proprio a livello dell'origine del segnale video... quasi quasi faccio una ricerca su google con "x1900 crossfire flickering" e vedo cosa esce fuori...
grazie 1000 per la risposta, allora non sono io che magari avevo stupidamente montato qualcosa male....è una qualche sorta di bug, forse nei driver.....spero venga risolto...ho provato a contattare il supporto ati ma non mi hanno ancora risposto da 2 giorni
lucianorossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso