View Single Post
Old 11-09-2006, 12:50   #60
DrUg@tO
Senior Member
 
L'Avatar di DrUg@tO
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm
Una cosa mi sento di consigliarla a tutti: sicuramente meglio una pessima scheda audio dedicata che un ottimo chipset audio integrato nella scheda madre!

Voglio farti una domanda, mettendo in chiaro che sono ignorantissimo in materia...
Vedi la mia config in firma, la scheda audio integrata ha l'uscita digitale, così come ce l'ha la mia audigy 2 zs (sto parlando del jack arancione che sostituisce i 3 jack per il sorrund, verde giallo nero), che uso tenendo la integrata disabilitata. Ho poi un sistema di casse T5900, un sorround 5.1 discreto, sono soddisfatto, mi serve solo per ascoltare musica in camera mia con un buon sorround, e giocare bene!

Adesso, pensavo...
ho letto da qualche parte, che posso fare benissimo a meno dell'audigy 2 zs, e usare l'uscita digitale dell'integrata o dell'audigy stessa, ma siccome la mobo ha un integrata "nuova" e con la "Digital Out", = per tutte le schede, meglio tenere la digital out dell'integrata e vendere la zs, e ovviamente, cambiare le casse con un sistema con amplificatore...o non so cosa..

Che sai dirmi in merito? Scusa i termini da noob :P ma penso tu possa capire e aiutarmi :P e penso sia anche interessante per gli altri!!!

Ciao e grazie!
DrUg@tO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso