View Single Post
Old 21-01-2010, 07:30   #111
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Inutile fare i conti in tasca alla gente, io non faccio il rapporto a quanti soldi ho (almeno che non debba comprarmi una veyron) faccio il rapporto a quello che secondo me vale.

Ad esempio -per me è meglio bere due birre e un toast al bar piuttosto che guardare un film al cinema..

-Come è più comodo spendere 300€ per un 5.1 piuttosto che darglieli a loro in un anno.
-Anche per le partite di calcio, sto meglio a casa o al bar, non mi sognerei neanche di andare allo stadio.

Ma questo vale per ME, voi potete anche spenderne 1000 per un biglietto (come chi va ad un'anteprima all'opera) che non c'è problema.


Se fosse per me non esisterebbero, tutto qua. Avranno un senso se prenderà piede il 3D.
Francamente dubito che con i tuoi 300 euro riesci ad avere un audio migliore del cinema (come asserito da te in post precedenti). Forse se moltiplichi il costo del 5.1 per 50 ce la fai.
Secondariamente, hai detto che ti fanno cacare tutti i film, tranne alcuni che ti capita di vedere per caso in tv (che notoriamente da film meravigliosi)
Terzo, non credo ci sia da discutere sul fatto che un prodotto artistico come può essere un bel film, sia più utile di due birre ed un tramezzino (e questo vale per qualunque prodotto artistico, od evento culturale)
Se la gente si sputtanasse meno soldi per le birre la sera, e girasse di più per cinema, mostre, concerti e rassegne, sarebbe meglio.
Blaster_Maniac è offline