View Single Post
Old 27-08-2016, 12:17   #2242
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
La tastiera del 4 è ufficialmente compatibile anche col 3... nessun problema da quel punto di vista.
La tastiera del 3 era penosa, quindi se decidi di prendere quello compralo senza tastiera e prendi a parte quella del 4 che non è male (ma siamo lontani dall'esperienza di un portatile "solido", questa in mezzo flette un pochino e il trackpad, per quanto migliorato rispetto al 3, è comunque più piccolo a causa delle dimensioni inferiori.)
Io il 3 oggi non lo prenderei, a meno di pagarlo veramente poco; si sono letti molti problemucci, la batteria non è granché, le prestazioni calano in fretta causa throttling. Una mia cara amica ha preso il 3 circa un anno fa: ultimi mesi qualche problema di risposta nel touch, poi qualche blocco fino alla morte completa a inizio agosto... garanzia e glielo hanno cambiato, il giorno dopo l'ha messo in vendita Non fa statistica, è solo per dire...
Il 4 invece gran bel prodotto, un po' caro di listino ma preso con le giuste offerte secondo me non è male.. se non servono prestazioni io addirittura prenderei il Core M che è fanless, non scalda nulla e ha una grande autonomia.
Sì poi ho letto delle recensioni, a quanto pare il Core M del SP4 non va mai in throttling quindi il problema "prestazioni" IMHO non si pone per quelle che sarebbero le mie abitudini. Passerò a chiedere nel thread del 4, ma intanto quale potrebbe essere un buon prezzo per il 3? Giusto per regolarmi
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso