View Single Post
Old 27-08-2016, 08:11   #2241
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi piacerebbe comprare un 2-in-1.

Il Surface mi pare un bell'oggettino, ma conviene ancora puntare sul 3 (risparmiando qualcosa) invece del 4? A livello calore/throttling come siamo messi?

Del 4 mi piace un sacco la tastiera, è adattabile al 3 (ma immagino di no...) ?
La tastiera del 4 è ufficialmente compatibile anche col 3... nessun problema da quel punto di vista.
La tastiera del 3 era penosa, quindi se decidi di prendere quello compralo senza tastiera e prendi a parte quella del 4 che non è male (ma siamo lontani dall'esperienza di un portatile "solido", questa in mezzo flette un pochino e il trackpad, per quanto migliorato rispetto al 3, è comunque più piccolo a causa delle dimensioni inferiori.)
Io il 3 oggi non lo prenderei, a meno di pagarlo veramente poco; si sono letti molti problemucci, la batteria non è granché, le prestazioni calano in fretta causa throttling. Una mia cara amica ha preso il 3 circa un anno fa: ultimi mesi qualche problema di risposta nel touch, poi qualche blocco fino alla morte completa a inizio agosto... garanzia e glielo hanno cambiato, il giorno dopo l'ha messo in vendita Non fa statistica, è solo per dire...
Il 4 invece gran bel prodotto, un po' caro di listino ma preso con le giuste offerte secondo me non è male.. se non servono prestazioni io addirittura prenderei il Core M che è fanless, non scalda nulla e ha una grande autonomia.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso