View Single Post
Old 01-12-2021, 11:10   #18977
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
hahahahaha il mercato delle schede video è terribile, mi spiace tu lo abbia appreso così...attualmente io ho una 3060ti, ma anche con una 3070 ci stai largo con il 650W...il problema sono eventuali aggiornamenti di piattaforma, ho visto che i nuovi intel sono terribili dal punto di vista dei watt richiesti, mentre per le schede video...speculazioni dicono che saranno molto energivore in futuro con un rapporto uno ad uno tra potenza e consumo...però sono solo speculazioni, sinceramente non so se una 3080 riusciresti a tenerla con un 650, ma stiamo parlando di schede che comunque non si trovano e sono a prezzi folli...considera che attualmente sotto i 300 euro non compri nemmeno roba usata, pensa che le 1070 stanno intorno ai 300 euro e sono schede che trovi solo usate e di mooolti anni fa...purtroppo tutti aspettiamo che la situazione migliori....
visto che i led della mia si accendevano ancora, spero sia integra e me la tengo stretta (tanto di tempo per giocarci ne ho poco e per quel poco mi basta)

quello che volevo fare era cambiare il monitor per un fullHD IPS (ora sto a 1680) ma vista la situazione.... prima il pc nuovo, poi ci si pensa... magari intanto il mercato rinsavisce
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso