View Single Post
Old 15-10-2021, 20:26   #81869
dtpancio
Senior Member
 
L'Avatar di dtpancio
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ci sono VPN e VPN..

spesso quelle free o economiche, sono fake e perdono la connessione senza nemmeno che te ne accorgi.
Teoricamente la vpn non serve a tanto in questo caso, perché se molti usano lo stesso brand di vpn che usa solamente un indirizzo ip, quelli di ldcl non sono stupidi.. Avranno visto tanti utenti loggati allo stesso server ma con indirizzo di spedizione diverso
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
probabilmente hanno associato indirizzo di destinazione e IP. altrimenti sarebbe folle annullare 2 ordini come li hai descritti (nomi, account e carte diverse)
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Ma lui era già in VPN per motivi suoi, non l'ha mica messa per "fottere" il sistema; Era il suo primo acquisto.
E poi che senso avrebbe usare una VPN su ldlc? Col 99% dei gestori basta spegnere/riaccendere il router ed hai un IP diverso.
Uso NordVPN, ce l'ho sempre attiva, per nessun motivo illecito, semplicemente per privacy, perché opero con le crypto e la DeFi e a differenza di ciò che succede con le banche, lì i soldi li hai in piena gestione tu, con tutti i pro e contro del caso. Non è il caso che nessuno ti entri nel PC ecco, che ti rubi seed, password e quant'altro.

Per la carta ho usato quella di crypto.com, guardacaso, che mi dà il 2% di cashback, e mi hanno detto che si sbloccano i soldi in automatico dopo un mese, ma gli ho fornito la prova che me l'hanno cancellato, quindi dovrebbero velocizzare.

Infine ho chiesto sempre a LDLC quali sarebbero i criteri del sistema e questa è stata la risposta:

Quote:
Buongiorno Mattia,

Mi dispiace informarti che non so come il sistema rileva e cancella gli ordini che non rispettano le restrizioni. Non potrò consigliarti sul modo di ordinare le schede grafiche.

Ti ringrazio della comprensione e ti auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,
Mah
__________________
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850

Ultima modifica di dtpancio : 15-10-2021 alle 20:41.
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso