Discussione: libreoffice 32 bit
View Single Post
Old 10-12-2021, 09:36   #3
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7513
Quote:
Originariamente inviato da sacarde Guarda i messaggi
grazie
in realtà, sono un po' imbarazzato nell'ammetterlo, c'era già nella distro che sto provando ora (antix); per altro - e questo è strano - c'è una versione 7.0. immagino che qualcuno si sia preso la briga di aggiornare anche il pacchetto x86


il tutto nasce da un'idea malsana che mi passa per la testa; voglio rimettere in pista un vecchio portatile, un centrino x86 con 2 gb di ram

al momento sto montando windows ltsc e office 2016 e, tutto sommato, sono decorosi

passando alla... concorrenza ho provato debian 10 (cassato) ubuntu (installazione andata male) e mint. quest'ultima è quella che ha dato le migliori soddisfazioni anche se "a pelle" non sembra reattivo come ltsc; non ho però fatto dei veri benchmark, per i quali aspetto che mi arrivi l'ssd che ho ordinato.

nel mentre sto cercando di trovare tra la tante (troppe a mie modesto avvisto) distribuzioni di linux quella che abbia i minori requisiti senza inficiare sulla fruibilità.

in questo momento come dicevo poco sopra sono arrivato ad antix, ma sono aperto ad altre soluzioni.

una volta trovato una buona soluzione, comincerò a fare qualche benchmark per scegliere tra ltsc e linux.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso