View Single Post
Old 06-09-2006, 17:16   #120
smodding-desk
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da Alex72
Domandina su HP NX9420.
Di tutti i modelli in giro (443ET, EV272EA....) quale prendereste?
Ovvio che credo che aspetterò l'aggiornamento a merom, ma ho un dubbio principalmente sul display. Mi spiego, visto che la scheda grafica è sempre la stessa, meglio prendere i modelli col display 1440x900 o comunque prendere il 1680x1050? In questo secondo caso, girando a risoluzione nativa, la X1600 non potrebbe diventare poco performante in tempi più brevi?
Prendi quello con cui pensi ti troverai meglio che ad es non risulti per te i caratteri troppo piccoli ecc... , per il discorso performance scheda video non ho proprio capito cosa intendi se la scheda video è sempre quella anche le performance sono le stesse.

Quote:
Poi una curiosità che proprio non mi spiego, mi fate capire perchè il ES444ET che NON ha il display WSXGA costa meno del ES443ET che ha il display migliore e tutto il resto uguale?
Se come dici l'es443et ha il display migliore a parità di tutto il resto è normale che costi di più a meno che non volevi dire qualcos'altro.

Quote:
Sempre sul display, confermatemi che ho capito bene: WSXGA glare, WXGA normale giusto?
WXGA si riferisce solo alla risoluzione e non significa che è opaco hp utilizza il termine BrightView per definire i monitor lucidi. Se non c'è tale sigla probabilmente è opaco.

Quote:
Ho visto anche il FS AMILO Xi1546, le caratteristiche non sono affatto male, anzi sulla carta meglio di HP, e merom disponibile (anche se non si capisce come si fa per averlo al posto di Yonah), ma che mi dite di FS in generale? Assistenza, qualità costruttiva?
Se è merom disponibile forse ci sono versioni (al momento non ne vedo forse di prossima uscita) di tale modello con tale cpu o forse vuol dire semplicemente che puoi fare l' upgrade al merom se vuoi.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso