View Single Post
Old 13-11-2020, 15:59   #14391
nikolaus85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
non devi dirlo a me, devi dirlo a chi ha fatto i test

se non ti piace la metodologia di test di TPU ci sono un sacco di reviewers in giro oppure direttamente i test utente su reddit/forum/etc, non difendo proprio nessuno

visto che hai editato: curioso il tuo modo di pensare, quindi chi ha preso un 10900k venendo magari da un 8700K o un altri intel significa che la cpu di prima faceva schifo? Mi pare che ti abbia preso un po' male sta storia dei zen3..... il tuo intel continua a funzionare bene come prima percui quale è il problema?
sei intervenuto tu, quindi lo dico a te. Se non gradisci il contenuto del mio messaggio la prossima volta evita di quotarmi. Ho risposto nel merito e vedo con piacere che non hai argomenti. Quella di techpowerup era una recensione corretta: l'autore aveva risposto alle critiche dicendo "il mio metodo di test è standard e non posso cambiarlo a seconda della piattaforma". Ragionamento sensato che si tratti di amd o intel. Digerisco male l'atteggiamento di parte dell'utenza che guarda prima di tutto il marchio, le prestazioni sono secondarie. Mesi e mesi ad invocare la produttività, i tanti core del ryzen 3000, l'efficienza....poi appena possibile si cambia un 3900x per un 5800x....wow si è scoperto che sono meglio meno ma più performanti....prima era una bestemmia. Per quanto mi riguarda, se beatifico una CPU non la cambio appena possibile pagando la nuova a prezzi gonfiati: se lo faccio era tifo, che con la tecnologia non c'entra nulla. Saluti.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
__________________
Onestà intellettuale questa sconosciuta
nikolaus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso