View Single Post
Old 11-07-2005, 20:07   #29
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da l3golas
Ciao raga, ho una Sound Blaster Live 5.1, ho provato ad installare i driver PAX New Year 2005, ho selezionato l'interfaccia inglese e ho installato solo il pacchetto dei software senza driver, perchè era presente la versione YouP PAX 1.68, mentre io ho poi installato la nuova 2.2. Prima di fare tutto ciò ho eliminato il software e i driver ufficiali della Creative incluso il file inf wdma10k.inf (mi sembra si chiami così) per evitare il riconoscimento automatico all'avvio e ho eseguito Driver Cleaner Pro. Ma dopo aver installato i YouP PAX 2.2 col rispettivo programma di installazione, non so perchè ma la scheda audio mi è comparsa come scheda sconosciuta, allora ho installato manualmente i driver YouP PAX 2.2 dal file inf e adesso me la riconosce come SB-Live YouP PAX VI v2.2(Music Ultra) Audio Driver(WDM) ma le applicazioni della Audigy installate col pacchetto PAX New Year 2005 non riconoscono la scheda! Che mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente
Ma la versione 2005 che differenza ha dai VI 2.2??
Cioe io ho messo questi driver per la live e il pacchetto iso con le applicazioni della audigy 4 (anche se vorrei provare con i driver mod della audigy 2zs + il pacchetto software per la 4 sempre)....ma non ho ancora capito che versione sono (o cosa comprendono) i 2005.

Ps. Ma poi il post del vecchio 3d sul come installare appunto il pacchetto della audigy4 sulla live 5.1 con i rispettivi driver modificati?? Non lo doveva postare chi aveva fatto la guida?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso