View Single Post
Old 03-03-2021, 15:05   #15847
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, ma se ormai è da oltre un anno che microsoft attira utenti con le varie offerte ultimate e la conversione più che conveniente, e continua a farlo, se come è prevedibile arrivano utenti in parallelo va pensato anche al potenziamento dei server, non voglio pensare che i server microsoft siano arrivati al limite e non ci sia stato nel tempo nessuna policy di potenziamento, voglio pensare a dei problemi temporanei dovuti a manutenzioni, guasti, attacchi acari, che sono in via di risoluzione.

E'chiaro che se per un mese la rete live mi si disconnette ogni 5 minuti sempre o quasi, non possa fruire dei servizi dell'online, oltre alla lentezza della velocità nello scaricare, uno possa anche fare qualche appunto visto che dei servizi li paga, o li ha già pagati per anni anche se in offerta, ma oi non ne può fruire.

E non mi si dica tipo : "Ma che vuoi, hai avuto ultimate al prezzo di tre anni di gold e ti lamenti pure? " perchè non funziona così, il servizio deve esserci se no non ci siamo.

Ma come detto, ho fiducia che risolveranno a breve, anche perchè se no per scaricare la prossima patch di warzone ci vorrà un mese.
i problemi di saturazione banda verso le dorsali non sono di affare di microsoft purtroppo..e tutto quello che va verso l'america passa da queste dorsali che sono sature..non pensare che il problema sia nello scantinato dei server di microsoft..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso