View Single Post
Old 09-11-2020, 22:43   #527
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14837
Comunque, come scritto io sto giocando la campagna, senza fare missioni secondarie o di reclutamento, tranne quelli obbligatorie, usando sempre il personaggio iniziale (tranne nell'unica finora che ha richiesto un trasferimento) che come abilità ha la P9, e con il velo Ra come gadget, mai preso dietro il ragno. E finora me la sono cavata bene e sono sopravvissuto anche a una di quelle missioni (oltre metà campagna). Lo gioco a difficile, senza minimappa. Veramente divertente fare le missioni alla Sam Fisher, e anche fare le eliminazioni da velo Ra.

Secondo me il problema e che non è giocabile senza mai fare uno scontro a fuoco e quindi bisogna anche prevederlo. È forse il motivo per cui c'è così varietà di npc reclutabili. Devi distruggere un server? È facile che ci voglia tempo ed è facile che si attivi in allarme, così come è plausibile che come tu possa hackerare al volo chiunque, io nemico possa sfruttare il tuo collegamenti volo server per sapere la tua esatta posizione. Quindi la soluzione è trovare un npc che abbia download veloci, una buona arma e magari che subisca meno danni. E in quel caso non conviene il ragno perché devo stare in loco, non fuggire, meglio il velo Ra o la mina.

Boh io l'ho pensata così. Comunque molto più facile col velo che col ragno.

Ultima modifica di GoFoxes : 09-11-2020 alle 22:59.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso