View Single Post
Old 31-08-2017, 12:10   #2623
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
ferie? uhm... spe che cerco su wikipedia

si certamente, il problema è che, come per il pinguino da sempre peraltro, trovo che sia molto più 'da smanettone' proprio per come è impostato, per lo meno se vuoi che le cose succedano come vuoi tu...

e questo, poco da fare, disorienta l'utente 'normale', che magari già normalmente è disabituato a smanettare sulle impostazioni di sistema perchè ormai usa molto di più lo smartphone (pure qui power users esclusi)

credo anche sia stata una scelta precisa, per limitare le 'manomissioni' (dal punto di vista ms) e quindi imho np, ma la situazione che ho descritto prima non è così rara (e ogni volta faccio il commentino laconichino chiedendo se stanno usando 10, e non così raramente esce dallo speaker del telefono una madonna svolazzante )

ovviamente il 'tecnici' di cui sopra è tra virgolette (che mi chiamano apposta perchè li segua...) per questo trovo sia un esempio non così estremo

lato wsl perso il filo, ma la frase che hai scritto mi preoccupa anche un pò

nel mio piccolo intanto sto continuando a usare la antergos che ho messo qualche mese fa, e devo dire va come un fuso, e forse forse con plasma iniziamo ad esserci... toccatona finale ovviamente

Ultima modifica di s-y : 31-08-2017 alle 12:29.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso