View Single Post
Old 06-12-2019, 13:48   #518
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
al volgere del primo anno, mi sembra opportuno fare un primo bilancio di questo dispositivo:

per prima cosa, devo ammettere che è andato oltre le mie aspettative!!!

è vero che lo avevo preso con qualche dubbio però devo effettivamente ammettere che mi è andata molto bene...
ad oggi la qualità costruttiva non ha minimamente risentito dell'anno passato.
vero che la cover in tpu sta facendo un ottimo lavoro ed io l'ho uso con il giusto riguardo ma è anche vero che mi è caduto in un paio di occasioni e comunque l'uso quotidiano è quello che è...
ad oggi, il dispositivo è ancora scattante, fluido e pressochè privo di lag
sinceramente, non ho notato cali di prestazioni dalla prima accensione!
gli aggiornamenti arrivano con regolarità.
partiti con aggiornamenti nell'arco di 3 mesi, ora stanno arrivando mensilmente
anche l'aggiornamento della major è andata bene
per ultima, ma non per importanza, la batteria: tiene ancora benissimo e mi sta dando tanta soddisfazione. unica nota negativa: negli ultimi tempi ha cominciato a consumare un pò di più del previsto in modalità aereo ma penso che dipenda da qualche app.
sottolineo che, nonostante tutti gli aggiornamenti ricevuti, non ho mai fatto la classica piallata che probabilmente potrebbe risolvere anche il problema del consumo notturno
unica nota negativa: a seguito degli ultimi aggiornamenti, la gcam non funziona più correttamente e alla fine l'ho disinstallata

nota a margine: nel gruppo di telegram, tra i possessori si lamentano solo i problemi avuti da class e quelli di un altro utente.
per dovere di cronaca, aggiungo e segnalo che precedentemente un altro utente lamentava cose ma poi non si è chiarito il tutto e non lo conterei...
certo è anche vero che i possessori non sono molti ma, in generale, confermo che c'è un riscontro positivo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso