View Single Post
Old 18-01-2017, 08:10   #5634
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ti ringrazio e non escludo possa accadere perché al momento sto "giocherellando" con un degno sostituto cioè un Core i7 4790K stabile sotto Prime 95 a 4.8 Ghz con VID 1,225V.

Se riesco a stabilizzarlo a 5.0 Ghz con VID entro gli 1,30V diventerà la mia CPU migliore e potrei contattarti per cederti il 4770K.

Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ho fatto la prova indicata col mio Core i7 4770K e supero il test di CineBench a 5.0Ghz con VCore di 1,31V perché ho 16GB di Trident X a 2.666Mhz...

il test cmq è Asus Realbench V2 non Cinebench V2 mi sono sbagliato a scrivere...
inutile che tu riprovi, ovviamente, è una precisazione per gli altri.. la tua la passerebbe senza problemi anche a 50x con voltaggi umani
ripeto veramente ottima cpu

in realtà è più ampio il test rapido sul 4770k;
se a 46x con 1.25v non passa il bios o si blocca durante il boot è una cpu sotto media quindi sfortunata
se a 46x con 1.25v si avvia su windows e lavora correttamente può essere una cpu media o sopra la media
se a 50x con 1.30v si avvia è una buona cpu
se a 50x con 1.30v ti passa pure un Realbench V2 è una cpu notevole

Ps rinnovo il mio interesse verso la tua cpu qual'ora tu la venda per passare a Kaby o tenere il 4790k ...se il delid è stato fatto senza graffiare nulla e alla perfezione (esteticamente non deve sembrare deliddata o sbavature di vario tipo) e inoltre possiedi il box di vendita con l'etichetta a corredo (ovviamente se era una versione tray no...)
posso riconoscere economicamente il valore aggiunto della cpu oppure farti un'offerta per il blocco mobo + cpu + ram qual'ora tu voglia passare a kaby
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso