View Single Post
Old 07-12-2009, 07:17   #52
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23506
Quote:
Originariamente inviato da Boppu Guarda i messaggi
Io l'ho scaricata ma non installata, per esempio
Se uno installa tutto ciò che gli dicono senza pensarci un attimo...: allora si BSOD
ok, -1 dalla conta, quanti altri così modifichiamo l'articolo e scriviamo a quelli di Prevx per farglielo sapere?

scherzi a parte, ti quoto e aggiungo in quel "tutto" anche le presunte patch

ciao ciao


EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Giacomo 20 Guarda i messaggi
E' successo in due miei Pc con windows xp professional, in uno ho installato la patch nell'altro no, con questo da cui vi scrivo che ha windows 7 non ho avuto problemi, quindi qualcosa c'è e non penso che quelli della prevx si siano inventati tutto, imho penso siano in buona fede ma il fatto grave è che non sappiamo cosa fare ne cosa sia realmente successo.
mah, io sono convinto che se uno rilascia una patch lo fa con cognizione di cosa va a patchare e quindi da dove derivi il problema

viceversa la cosa è quantomeno bizzarra

concordi anche tu credo che installare una patch che risolve un problema sconosciuto lascia interdetti, vero?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 07-12-2009 alle 07:21.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1