View Single Post
Old 29-11-2019, 09:58   #37
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A quanto pare, vedendo su altri lidi, ne hanno approfittato in tanti con l'offerta del BF...
Un peccato che quello su amazon "come nuovo" non abbia il -20%, per ora.
A 349 intendi? Ma.. Niente di eccezionale sinceramente, all'uscita veniva 399 con l'home in omaggio, 2 mesi fa veniva 315, etc.. quindi quella odierna è una offerta sì ma niente di che.

Quote:
Cmq ieri l'ho stressato molto con gps..sia in auto che a piedi.
Beh ragazzi la precisione della navigazione a piedi e qualcosa di eccezionale. Forse erano scarsi quelli avuti prima, puo essere. Ma qui cioè giro a destra e si mette in tempo reale lì, idem a sinistra, dietro o avanti, impressionante. Diciamo che io di solito lo uso principalmente in auto il navigatore, con maps oppure osmand, però ieri mi è capitato di provarlo un bel po' a piedi e mi ha piacevolmente sorpreso👌
Ottimo davvero! È come tutti dovrebbero essere ma come, puntualmente, non sono. Confrontato col BQ?

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Io no perchè le ritengo tutte delle cassate commerciali. Devo si cambiare telefono ma quando ho deciso lo compro e basta (poi se in quel momento c'è lo sconto bene altrimenti pazienza). Ovviamente fermo restando il mio budget
È un altro modo
In teoria, se non ti serve urgente, aspetti qualche offerta (sia essa un sottocosto, un no-iva, prime days, blackfriday, etc..) e lo prendi se ti sembra buona. Poi chiaro, se serve urgente allora si prende in quel momento.
Chiudiamo l'OT comunque, al massimo ne parliamo nell'altra discussione
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso