View Single Post
Old 11-10-2007, 11:33   #111
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da robeagle Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
vi scrivo perkè ho bisogno di una mano per andare sul sicuro senza fare errori dei quali poi mi potrei pentire
Ho un "budget" di 120euri (nn è detto che li debba spendere tutti ) per comprarmi un router WIFI con modem adsl integrato.
Attualmento tiro avanti con il Modem Telsey Wgate di Alice ma me lo voglio togliere per due motivi: 1 - Lo pago sulla bolletta! 2 - nn sono soddisfatto delle prestazioni perkè il segnale sul pc fisso che si trova ad un 15metri circa con ostacoli in mezzo ( ) nn è dei migliori! 3 - nn è router!
Quindi avevo bisogno di un router WIFI che mi garantisse robustezza di segnale per stare tranquillo una volta per tutte! Normalmente i pc che collego sono due..il portatile con Ubuntu (scheda Broadcom) ed il pc fisso (quello che da problemi di tanto in tanto) con Windows XP (scheda D-Link).
Finora io ero intenzionato sul D-Link, poi mio fratello mi ha detto del Netgear ed ora questa sera un mio amico su MSN mi parlava degli Zyxel!
Insomma nn ci capisco più niente ..credo possiate aiutarmi solo voi..
..spero di avere scritto tutto il necessario e che possiate darmi una mano..ringrazio tutto il forum anticipatamente!
A presto!

Roberto
io ti ho risposto prima nell'altro thread e vale lo stesso anche qui

come vedi anche Pegasolabs ti consiglia il Netgear e non gli altri modelli
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso