View Single Post
Old 03-02-2016, 11:25   #11
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Cittā: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22703
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il mio dubbio č il mediacoso..

Non era meglio mettere uno snap vecchio?( 4 core?)
Ai cinesi non piace qualcomm..

Allora ragazzi, feedback dopo l'update "manuale" con l'ultima rom apparsa su needrom del 30/01/2016.

Tutto OK, solo che il boot e l'animazione di avvio vengono cambiate con un logo "Welcome" al posto di Ulefone (chissā, magari sarā un firmware per altra sottomarca?)

Cmq poco male, rimesso boot Ulefone e personalizzata animazione avvio con quella Marshmallow (trovate lo zip dell'animazione di avvio in sezione modding).
Tutto OK, risolto il problema che in fase di risposta ad una chiamata, si freezava random .. ora sembra tutto risolto.

Stasera l'ho stressato a dovere e sono al 52% residuo con questo USO:
16 ore acceso
4 ore e 20 minuti di schermo acceso luminositā Automatica (in genere tende ad essere pių luminoso del necessario, ma cmq va abbastanza bene anche la sua regolazione)
4G/3G per circa 13 ore e le restanti 3 ore WIFI (1 sola Sim + 1 microsd)
- Navigazione parecchio whatsapp, tapatalk,chrome,youtube (totale dati tra upload e download siamo a 500Mb oggi dei quali 370Mb in Upload su youtube del video di unboxing)
- 4-5 chiamate, totale 20 minuti
- 7 minuti di GPS per verifica tragitto.. segnale perfetto e preciso, c'č anche la bussola che agli incroci serve.. e funziona a dovere

Quindi mi aspetto almeno altre 4 ore di schermo, per un totale stimato con uso abbstanza intenso con 4G e poco wifi dalle 8 alle 9 ore di schermo acceso.

Devo ancora verificare dopo altri cicli di carica... solo 2 cicli sono poci per portare a regime la batteria

domani si riparte!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 03-02-2016 alle 22:32.
megthebest č online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso