View Single Post
Old 27-11-2020, 20:16   #27
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Cittā: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Chiamarli "centri di assistenza" č un eufemismo. Conosco bene quello della mia cittā, č semplicemente un riparatore TV multimarca che fa anche da centro di raccolta per LG, Alcatel, Xiaomi... giā utilizzato in passato per altro telefono: lo si consegna, lo mandano via chissā dove, lo si aspetta qualche settimana (svariate...) e richiamano quando ritorna; non cambia molto rispetto ad un fai-da-te con corriere in porto assegnato. La realtā italiana č questa, purtroppo.
si lo sappiamo, i CAT territoriali sono tutti (che io sappia ad oggi) SOLO centri di ritiro, loro ritirano i device e vengono spediti a Milano o Padova i "soli" (che io sappia ad oggi) due centri di riparazione vera Xiaomi in Italia, dove ho vari feedback, ci sono tecnici seri e preparati, io infatti consiglio SEMPRE prima di portare il Cell. in un CAT territoriale, di chiamare prima n. verde

Assistenza Xiaomi Italia 800690921 di spiegare il problema č vedere con loro cosa č meglio fare?

non tutti i CAT sono "posticci" ad esempio "il nostro" a Bergamo e molto serio č "storico" ci portavo il Motorola startac ed ai tempi era Nokia ufficiale, adesso č Samsung huawei e forse altro... ma, per Xiaomi, č anche lui centro di ritiro, mio consiglio prima di muoversi, chiamare sempre n. verde, sono molto gentili e disponibili, quando ho chiamato io per info il tempo standard di lavorazione che mi hanno detto č di 21gg.









Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso