View Single Post
Old 12-03-2014, 13:36   #81
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ciao, puoi usare il sito imgur (scrivilo su google e trovi il sito) , è comodo e veloce per condividere link.
Grazie, se ho tempo lo uso e metto il link dello screen.
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
il q6600 è uscito nel 2007 il q8200 sicuramente dopo , quindi sono 6 anni.

purtroppo è la triste realtà come singolo core amd è molto dietro , invce utilizzando 6 o 8 core si difendono bene , di vantaggio tutti i fx raggiungono i 4.6 ghz senza problemi (con dissipatori ad aria , cosa che il tuo non può raggiungere , forse con l'azoto liquido.)
Ovvio, ma non puoi paragonare l'overclock di un processore a 32nm con un processore a 45nm.
Invece a maggior ragione il mio si comporta meglio avendo anche un clock inferiore.
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
stai confrontando il tuo con ssd con altri senza...

qualcuno di quelli con amd con punteggio di 89k in editingo dovrebbe cloccarlo a default per fare il confronto... facendo una semplice proporzione i risultati sarebbero analoghi (ma non so quanto la proporzione possa essere valida)

ps: il tuo è a def?
Infatti ho specificato di avere un ssd proprio perché ho letto che con esso si ottengono risultati migliori. Devo aggiornare la firma..
Comunque poi farò il test con il nuovo pc che devo assemblare e sono sicuro che farò meglio del fx 8350. (almeno spero)
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso