View Single Post
Old 02-06-2020, 17:19   #523
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
alice e tim

succede anche a me, con tin ed alice, qlk volta ne riesco mandare in spam una sola però dopo non funziona più.
ogni mattino ne trovo almeno 20, le blocco continuamente ma arrivano lo stesso.
x esempio stamane ne avevo 3 della COOP2020 ma l'indirizzo cambia sempre:
(<rbxgaJrNLb@youtube>) (<riEZtSsnyk@youtube>) (<hqClFFxOkE@youtube>); poi ci sono quelle degli integratori, gas, luce, assicurazioni quasi sempre con un buono vinto da 500€.
quelle di AMAZON e di Bitcoin e di Tim o Fastweb finti, hanno (<mailer-daemon@alice.it>). ultimamente arrivano quelle Da:NUOVO GERMITRON 7.0 sempre (<mailer-daemon@alice.it>) ..
PERO' se porti il puntatore sopra le immagini o link, in basso appare un collegamento ke comincia il più delle volte x: http://spenserlocito.com/index.php?....ecc.
Come si possono bloccare?
sono quasi due anni ke ho abbandonato la telecom sia con fisso e mobile, mi viene un dubbio ke siano loro ad inviarmele, xke prima non ne arrivavano così tante, mi hanno chiuso anke il sito web ke mi ero fatto gratuitamente.
ho anke un account gmail e libero ma qui lo spam è quasi inesistente...... mi secca abbandonare alice e tim xkè ho molti contatti anke se mezzi gli ho avvertiti, ma continuano scrivermi al vecchio indirizzo.
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso