View Single Post
Old 24-10-2014, 10:49   #792
vitaenauta
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da daviden900 Guarda i messaggi
Salve,ho il combo cx da circa 2 anni collegato in half-bridge con asus rt-n66u su adsl tiscali.
Da qualche settimana ,senza che abbia modificato nulla,prima non è possibile accedere alle impostazioni e dopo un pò diventa impossibile anche la navigazione internet.Ho provato con tutti i browser,ho provato a collegare il pc via ethernet direttamente al router,ho fatto il reset,ho riavviato il router, ma solo riavviando il combo cx manualmente questo riprende a funzionare per qualche giorno.
La cosa ancora più strana è che anche con un altro combo cx ,che ho tenuto come modem di riserva e mai usato avviene la stessa cosa,escludendo quindi in teoria un guasto hardware delcombo cx. Quale potrebbe essere il problema?
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da rooz Guarda i messaggi
Buongiorno, stesso identico problema da inizio ottobre: combo cx, 3 anni di utilizzo, half-bridge con Linksys WRT160NL (firmware dd-wrt) e Tiscali. Sostituito modem con uno nuovo senza risolvere.
Potrebbe quindi essere un problema di Tiscali oppure una vulnerabilità del firmware del modem (esistono aggiornamenti dopo la versione 090IT?)
Saluti.
Anch'io ho lo stesso problema dai primi di ottobre, combo collegato in HB all'RT-N66U da più di due anni senza problemi. Il mio provider è INFOSTRADA, quindi escluderei che la causa sia da attribuire esclusivamente a TISCALI.
La butto lì senza cognizione di causa, non sarà che il problema nasce dall'implementazione della fibra TELECOM su tutto il territorio nazionale con conseguente modifiche delle centraline dell'ultimo miglio?
vitaenauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso