View Single Post
Old 28-10-2021, 11:16   #14368
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
In ogni caso, vedendo sul loro sito, ti consigliano i seguenti usi:

- eneloop pro: per quegli apparecchi che consumano molto come macchine fotografiche reflex o tastiere/mouse wireless o radio.

- eneloop bianche standard: per i dispositivi con consumo medio come ad esempio i controller delle console

- eneloop lite: per gli apparecchi a basso consumo come appunto i telecomandi.

Per cui, fino adesso i giusti usi che faccio a casa mia sono solo per i pad della wii e xbox in cui ho messo le bianche (e infatti ancora non mi stanno dando problemi).

La dove mi danno problemi è per gli usi scorretti: per i telecomandi ci vanno le lite e fino adesso ho usato le pro.
Per le cuffie wireless invece le pro vanno bene, perché anche se non specificato immagino che vadano bene per tutto ciò che è wireless, non solo per mouse e tastiere.
In realtà poi le mie sennheiser sono wireless ma tramite segnale radio digitale in modulazione di frequenza, e quindi si ricade sempre nelle pro.

Invece nei sensori dell'allarme sempre wireless, ci ho messo le bianche, e andrebbero le pro anche li.

Vabbé mano mano che aihmé si rovinano, le ricambio con le giuste eneloop per gli usi che ci devo fare.
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso