View Single Post
Old 04-09-2021, 19:51   #22
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
scusa mi spieghi dove hai visto le 3080 custom a 720€?

anzi anche le founder edition visto che nvidia in italia ha disabilitato lo shop...e gli altri siti nvidia spediscono solo nel paese in cui è locato il sito...


se dovete scrivere minchiate scrivetele belle grosse mi raccomando...poi ci lamentiamo che siamo pieni di disinformazione...
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
quando si è mentalmente limitati si scrivono queste cose.

ti riallacci ad un post di oltre un mese fà,parlavo del msrp dallo shop nvidia e facevo un semplice paragone di come i prezzi siano esagerati per i motivi che conosciamo.
prima di scrivere boiate cerca di capire cosa stai leggendo,se nn lo capisci taci così non fai figure barbine.
bye.
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
scusami einstein di sto ciufolo...nvidia non vende sullo shop italiano...se manco riesci a leggere allora taci che figuri meglio

quando la vacca dice cornuto all asino...

ah essendo di un mese fa le cose so cambiate...hai raGGGGione,ora nVidia vende sullo shop italiano e sono disponibili in GROSSISSIMI volumi per tua personale intercessione...

grazie Elon Musk dei Powery...ogni volta che dai fiato a quella bocca fai sempre piu figure co la barba...
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
se non capisci la parola paragone io nn ci posso fare nulla,se non ci arrivi inutile discutere,addio.
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
Stai facendo un paragone inesistente... complimenti...praticamente la quadratura del cerchio...ma quando vuoi lavare la testa al ciuccio sprechi acqua e sapone
Sospesi 10gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso