Discussione: Samsung Galaxy Tab S7
View Single Post
Old 29-10-2020, 17:04   #13
umiki
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 134
dopo tanti anni senza tablet, questo mi sta facendo ritornare voglia...

lo userei per lavoro, da abbinare al portatile, per prendere appunti (integrandoli con foto, audio e qualche grafico) sia alle riunioni che in laboratorio, che quando mi capita di lavorare in giro. E per tenerci gli articoli e i documenti in pdf che devo leggere/correggere/studiare

avevo preso per questi usi un note 10.1 che all'epoca avevo abbastanza usato ma aveva delle limitazioni ... quindi quando si è rotto non l'ho sostituito

pero' ho visto qualche video recensione di questo e mi stuzzica: è adatto per i miei scopi?

volevo chiarire alcune cose:

1) il formato non mi fa impazzire, preferivo qualcosa di vicino a un foglio A4 ma vabbe'...il tab s7 plus mi sembra un po' troppo grande, ma dalle recensioni mi pare di capire che la differenza non è solo quella e che l's7 normale è significativamente piu' scarso a livello di performance (e molti lo sconsigliano): confermate?

2) ho visto che c'e' la possibilita' di sincronizzare la registrazione audio con gli appunti scritti, riproducendo l'audio mostra le scritte prese durante la regisrazione. Carino, ma a me interessa l'opposto: è possibile riascoltare il pezzo di audio registrato quando si è scritto qualcosa?

3) da anni uso onenote per ogni tipo di appunto, come funziona su questo tablet?

4) speranze che il prezzo si abbassi un po' ne prossimi mesi?

5) ha senso usarlo senza la sua custodia+tastiera costosissima? gia' il tablet è carissimo, metterci altri 250 euro ....

6) alternative per i miei utilizzi?
umiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso