View Single Post
Old 25-05-2004, 23:48   #37
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Ma l'unico sfigato sono io???
Ho attivato oggi la Pste Pay e sono corso a casa a fare aquisti su internet!!
Mi ricarico il cell. da 190.it e tutto bene.
Poi dovevo confermare l'aquisto di un prodotto da ebay(un negozio in america) per la precisione Designer Athletic,ma quando conferavo l'inserimento di tutti i dati mi dava errore della carta di credito.
Così ho scoperto che il credito lo avevano scalato(per due volte perchè ho ripetuto l'operazione) e la transizione si è bloccata.
Chiamate le poste mi hanno detto di aspettare che si sblocca la transizione e il credito tornerà quello di prima.Mi hanno anche detto che evidentemente il sito non accetta carte Visa electron ma solo Visa...

A questo punto sono demoralizzato perchè nn sono riuscito a comprare quello che volevo,pur essi accettando carte visa!

Quindi mi chiedo: Se mi iscrivo a Pay Pal,avrò di questi problemi,o con pay pal non si fa distinzione tra Visa,Visa electron,American express...è tutta una banca on-line universale,no??

Devo per forza inviare la lettera per ricevere i codici o basta registrarsi e si può comprare da subito????

Grazie!
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso