View Single Post
Old 25-11-2022, 02:49   #1
Jeff_1969
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 3
Problemi con dvd The Vanishing

Qualcuno ha acquistato il DVD del film the Wanishing "Scomparsa" con Sandra Bullock e Jeff Bridge? Aquistato su Amazon , l'ho dovuto restituire la prima volta perché non si impostava sull'italiano come doveva, bensì sul francese.
Poi l'ho riacquistato usato su Ebay con PayPal, nel tentativo di non incappare nella stessa serie e per avere il parere di chi lo vendeva, stesso problema. Quindi ad un certo punto ho provato con la tastiera del PC, e provando più volte, facendo uscire e rimettendo il disco, una volta su 2 andava, all'improvviso però non più, ora parte sempre il francese. Il venditore ha detto che è perché è un film vecchio, quindi non compatibile con i sistemi Windows attuali. Lui mi ha assicurato che lo ha testato con un lettore DVD per TV dopo l'acquisto e prima di inviarmelo, sostenendo che a lui la lingua italiana con tale tipo di lettore si avviava senza problemi, sostenendo inoltre che i sistemi antipirateria dell'epoca possano creare questi problemi con i nuovi sistemi Windows.
Sta capitando anche che mano mano che lo rivedo, sempre da pc, si vede sempre peggio, all' improviso si inceppa la riproduzione per poi terminare, ed ogni volta ciò avviene in più parti.
Ora chiedo se qualcuno sa di questi inconvenienti con questo DVD! Quindi da che può dipendere ciò e se c'è un modo per poter vedere bene questo film!
Grazie anticipatamente!
Jeff_1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso