View Single Post
Old 26-10-2021, 10:40   #10806
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Prova Deathloop, l'implementazione RT non è massiva però è molto bella lo GI quando si è all'esterno. Cambia radicalmente l'impatto.

Sono usciti i nuovi driver e non c'è l'ombra del supporto alla Crysis Remasetred Trilogy. La cosa non mi fa per nulla piacere. Ad oggi non posso ancora creare un profilo dedicato ai quei giochi...

Ho appena scoperto che chi mi ha assemblato il PC mi ha collegato la scheda con un cavo di alimentazione unico sdoppiato.

Può essere per questo che ho poca stabilità in OC e che se attivo l'RT devo abbassare di molto le frequenze?
Addirittura Metro Exodus mi crasha a default.
Sottolineo il fatto che ho anche una scheda affamata di tensione.

Anche se abbasso il vcore dal pannello rimane sempre al massimo appena ci sono carichi impegnativi.
Sicuramente meglio col doppio cavo, non metterei mai schede così potenti col singolo
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso